Nba, Warriors ancora Ko - Raptors inarrestabili
Prosegue il periodo nero dei Golden State Warriors. Malgrado il rientro di Stephen Curry, i campioni ...
Questa settimana fari puntati sui tornei di Amburgo (ATP500), Atlanta e Gstaad (ATP250) per gli uomini, mentre le donne sono impegnate a Jurmala e Palermo.
AMBURGO (terra rossa): in Germania prime partite del primo turno con qualche piccola sorpresa già in queste fasi iniziali. Esce di scena anche abbastanza nettamente il tennista di casa Philipp Kohlschreiber contro l’ungherese Martin Fucsovics. Perdono anche Cristian Garin (testa di serie n°8) contro Andrey Rublev e Benoit Paire (n°5 del seeding) contro il connazionale Jeremy Chardy.
ATLANTA (cemento): John Isner è in cerca della doppietta stagionale dopo il trionfo a Newport; da segnalare già l’uscita di scena della testa di serie numero 7 Jordan Thompson per mano del britannico Cameron Norrie in 3 set.
GSTAAD (terra rossa): italiani impegnati nel primo turno del torneo svizzero. Sempre grande lottatore ma non ce la fa Paolo Lorenzi sconfitto in 3 set dallo spagnolo Roberto Carballes Baena. Passano invece al secondo turno Thomas Fabbiano che ha la meglio sull’atleta di casa Sandro Ehrat in due set e incontrerà nel derby Lorenzo Sonego (testa di serie n°4), e Stefano Travaglia che batte il colombiano Daniel Elahi Galan sempre in due set.
JURMALA (terra rossa): in Lettonia nessuna tennista italiana presente, ci sarà l’atleta di casa Anastasija Sevastova testa di serie n°1, mentre la francese Caroline Garcia sarà testa di serie n°2 nella parte bassa del tabellone.
PALERMO (terra rossa): buona la prima per Giulia-Gatto Monticone che approfitta del ritiro nel secondo set per problemi allo stomaco della tedesca Antonia Lottner. Al secondo turno se la vedrà contro la vincente tra Sara Tormo Sorribes e Fiona Ferro. Non ce la fa invece Jessica Pieri, sconfitta 6-2 6-3 dalla serba Aleksandra Krunica.
Hosted by AlterVista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push - Privacy Policy